Portale famiglie

Vai alla pagina del Portale ARGO per l'Accesso al registro elettronico per le FAMIGLIE

Si allega in elenco la circolare n° 30  relativa alle Borse di Studio 2017/18

---------

Comunicazioni relative all'attuazione della legge 31 luglio 2017, n. 119 recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale e del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73.

In ottemperanza alle Indicazioni Ministeriali secondo quanto indicato dalla normativa di cui sopra, si allegano: lettera alle famiglie e documenti da compilare a cura dei genitori degli alunni. della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado.

La documentazione dovrà essere consegnata alla scuola in busta chiusa con la fotocopia della carta d'identità di un genitore.