Personale ATA. Posto di DSGA all'I.C. di MILLESIMO. URGENTE.

Oggetto: Personale ATA. Posto di DSGA all'I.C. di MILLESIMO. URGENTE.
Priorità: Alta

 

Buongiorno.

Si invia, in calce,  la comunicazione pervenuta dall’Ambito territoriale di Savona dell’U.S.R. per la Liguria, per il posto di DSGA, dell’I. C. di Millesimo, rimasto libero.

Si pregano gli Assistenti Amministrativi, inclusi nella graduatoria di questa provincia (per posto di DSGA in scuola diversa dalla titolarità), qualora fossero interessati, a dare, la loro disponibilità, all’Ambito terr.le di Savona e allo scrivente Ufficio, per l’incarico.

Distinti saluti.

Antonino Grimaldi

 

In data 25 settembre 2017, è pervenuta la richiesta di aspettativa fino a termine anno  di un assistente amministrativo utilizzato sul posto di DSGA presso l’I.C. di MILLESIMO, che pertanto alla data odierna risulta nuovamente vacante.

Tutte le graduatorie degli aspiranti  nominabili risultano esaurite, cosi’ come l’interpello nazionale effettuato in data 09 Settembre 2017.

Si richiede quindi un eventuale interesse all’utilizzo  da parte di Assistenti amministrativi in possesso dei requisiti richiesti

Vista l’estrema urgenza di procedere alla copertura del posto ad anno scolastico ormai iniziato, le comunicazioni di interesse dovranno pervenire a questo indirizzo entro domani 29/09/2017 alle ore 12.

Cordialmente

Antonello Armentano

Immagine rimossa.

Ufficio Scolastico Territoriale di Savona

Ufficio ATA – Ricostruzione carriere Personale Scuola

Corso Italia , 1 – 17100 Savona

( 019 -  8429025

Voip MIUR 88053